Come tracciare geograficamente i movimenti di chi usa iPhone e iPad
Vostra moglie o marito possiede un iPhone o un iPad della Apple? Volete sapere esattamente in quali luoghi è stata/o nell'ultimo anno? Allora continuate a leggere questo articolo... con un semplice software gratuito scoprirete particolari interessanti sulla privacy di chi usa iPhone e iPad!
Due ricercatori hanno pubblicato un software e alcune informazioni (già note alcuni mesi fa, in realtà) che permettono di tracciare dove siete stati quasi ovunque nel mondo, semplicemente accedendo ad alcuni file che il vostro iPad o iPhone memorizzano sul PC al quale li collegate. Le informazioni provengono da un file situato all'interno del backup del vostro iPhone sul vostro Mac o PC, facendo emergere seri problemi di privacy e aprendo la possibilità per un coniuge geloso, ladro, o anche un trojan astuto di dare uno sguardo dettagliato alla vostra posizione geografica negli ultimi mesi.
Nelle informazioni che compaiono sul loro sito, i due ricercatori spiegano la teoria che si cela dietro a questa falla di sicurezza e forniscono un link ad un software chiamato Iphone Tracker - gratuito ed open source - che vi permette di visualizzare tutte le posizioni geografiche in cui siete stati da giugno del 2010.
Luglio 7th, 2013 - 20:37
voglio sapere la mia localizzazione adesso
Luglio 7th, 2013 - 20:31
voglio sapere dove sono
Luglio 7th, 2013 - 20:32
dova sono adesso